Pilates Cadillac Brescia
Sensus Club è uno dei migliori centri di Pilates Cadillac a Brescia.
Sensus Club si caratterizza infatti per essere uno dei centri di Pilates Cadillac a Brescia con la preparazione accademica più alta dei Trainers.
Ci trovi a Brescia in via Corfù 79 alla fermata della metro Brescia 2 (se arrivi in metro ti consigliamo l’ingresso da via Creta 60)
A Sensus Club vengono realizzate lezioni individuali o di gruppo di Pilates Cadillac che si focalizzano sulle esigenze di ogni cliente. Qualunque sia il punto di partenza verrà creato l’allenamento più adatto ad ogni esigenza.
La Pilates Cadillac è un macchinario ideato dal padre del Pilates: Joseph Hurbertus Pilates.
Cadillac viene chiamata anche “rehabilitationtable”, il nome deriva proprio dalla famosa marca automobilistica americana, note per il lusso e la morbidezza delle sospensioni.
Pilates Cadillac è dotata di tre attrezzi specifici: il Trapeze, utile per far lavorare i muscoli posteriori della coscia, la Rolling Back Bar e la Tower con la sua Barra PushThrough. Sono tre barre sostenute da molle che suggeriscono la corretta mobilizzazione della colonna vertebrale per correggere compensazioni derivate da posture scorrette.
Come per quanto riguarda Pilates Reformer, Pilates Cadillac offre una vasta gamma di esercizi di carattere globale. Il Metodo Pilates Cadillac prevede un ventaglio di esercizi Total Body che permettono di tonificare, stabilizzare e allungare la muscolatura.
Il metodo Pilates Cadillac va alla ricerca dell’equilibrio tra forza ed elasticità e permette di rendere migliore la postura, la padronanza e la precisione dei movimenti.
Il lavoro con Pilates Cadillac offre numerosi benefici apprezzati da diverse categorie di persone (atleti, sedentari, infortunati, donne in gravidanza e persone della terza età)
Pilates Cadillac, attraverso il suo sistema di molle aumenta la resistenza muscolare, accresce la percezione di sé e tonifica la muscolatura in modo equilibrato.
Il sistema di molle di Pilates Cadillac offre resistenze variabili in base al lavoro muscolare prescelto per un lavoro mirato e completo.
Il metodo Pilates che prevede l’utilizzo dei grandi macchinari (Pilates Cadillac, Pilates Reformer…) favorisce il ritorno venoso e offre un’opzione sicura le donne in gravidanza. Essendo un allenamento a basso impatto aiuta ad alleviare il dolore alla colonna vertebrale e il gonfiore alle gambe. Consente di ritrovare più rapidamente la forma fisica dopo la nascita del bambino e aiuta la preparazione al parto.
Vuoi sapere se il Metodo Pilates fa per te? compila il nostro questionario (3min)
Concentrati ad ascoltare i Tuoi Sensi, al resto pensiamo noi